Ci si rivolge al Proprio Registro Akashico o il Libro delle Vite quando si è in un momento della propria vita un po’ particolare e si crea all’interno di noi la volontà di scegliere, di capire se stessi, per comprendere il senso rispetto ad una situazione che stiamo vivendo e tanto, tanto altro.
I Registri Akashici ci permettono di leggere tra le righe tutto ciò che desideriamo sapere riguardo a noi stessi.
Ci si rivolge al proprio Registro Akashico o Libro della Vita incaricando una persona competente, dunque che conosce il modo e le regole per poterlo fare.
Se ti è dato il permesso nel momento che hai richiesto il consulto, avrai modo di ricevere informazioni dettagliate e molto utili per la risoluzione al problema.
Puoi rivolgerti al tuo registro akashico anche per indagare rispetto ad un blocco che non permette la realizzazione di un tuo desiderio.
Ti conduco nella frequenza del puro amore, dove i tuoi piedi saranno molto leggeri e percepirai sensazioni fatte di calma, serenità e grandezza.
In base alle domande che poni, come Crystals Queen (antenne che percepiscono i messaggi) ti aiuterò a scrivere, correggere se ci fosse il bisogno.
Al termine della scrittura dei testi, ti leggerò ciò che ho trovato scritto, ti darò risposte chiare e pulite di ciò che è.