Registri Akashici

 COSA SONO?

I Registri Akashici sono antichi libri che appartengono ad ogni forma di vita, tutto proprio tutto ciò che ci circonda e che vive ha un proprio Registro.

Su questo libro viene scritto ogni esperienza di vita che l’anima di ogni essere vivente compie nelle varie ere e dimensioni.

I registri Akashici sono definiti così perché il termine Akasha significa la 5a dimensione ovvero il livello di coscienza più grande del nostro Io: non esiste lo spazio-tempo perché atemporale mentre nella nostra realtà il tempo è lineare.

Ci si rivolge al Proprio Registro Akashico o il libro delle Vite quando si è in un momento della vita un pò particolare e si crea all’interno di noi la volontà di scegliere, di capire se stessi o delle situazioni per meglio comprendere il vero senso di tale situazione.

I Registri ci permettono di leggere tra le righe il nostro passato-presente-futuro rivolgendo 3 domande che riguardano noi stessi e non chiedendo per gli altri perché vige la legge del Libero Arbitrio.

A COSA SERVONO?

Leggere i Registri Akashici ci permette di liberarci da ancore, paure, relazioni tossiche, perché le Guide dell’Akasha bramano solamente che ogni Essere, raggiunga la Gioia e realizzi una vita armoniosa.

I Registri Akashici servono per conoscerci meglio, per dissolvere nodi e conflitti anche frutto di memorie vissute.

Ci aiutano a vedere con molta chiarezza la nostra realtà, a comprendere le persone che incontriamo e viviamo e ci permettono di curare antiche ferite.

Ci insegnano il rispetto per noi stessi e nei riguardi degli altri attraverso la legge del libero arbitrio.

Ci aiutano a scoprire inganni, truffe, trappole e manipolazioni indotte.

Ci mostrano la verità su tutto.

Si respira la frequenza dell’amore incondizionato, ci si sente intrisi di amore senza dover pagare. Se osserviamo la natura ci dona in modo disinteressato e terso senza illusione.

Non ci sono effetti collaterali, non crea dipendenza anzi il contrario!

Si inizia a guardare alla propria vita con un immenso rispetto e desiderio di renderla sempre più luminosa e in armonia con tutto.

-I bellissimi registri aiutano a migliorare la nostra vita e ad aprirci ad essa insegnandoci che non vi è giudizio o condizione ma semplicemente ci sorride facendoci partecipi della conoscenza del Puro Amore.